Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

di Redazione Commenta

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a tre mesi dalla clamorosa separazione? Secondo alcuni la showgirl e il ballerino starebbero cercando di rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, anche per il bene del piccolo Santiago.

A raccontarlo è il settimanale Chi che testimonia con una serie di immagini i contatti tra i due ex che sono stati sorpresi dai paparazzi uscire ed entrare separatamente nello stesso palazzo.

Il 30 marzo la showgirl arriva a Roma, dove il ballerino vive alcuni giorni a settimana per lavoro, e viene immortalata mentre entra a casa di lui con la spesa per uscirne solo la mattina dopo.

Si passa poi a domenica scorsa, questa volta a Milano, dove Stefano entra nell’appartamento milanese in cui si è trasferito insieme al figlio Santiago e dove viene poi raggiunto da Belen che uscirà da li solo lunedi sera.

Tra i due solo contatti per il bene del figlio o un ritorno di fiamma in piena regola? Lo scopriremo presto.

Photo Credits|Chi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>