Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati per colpa della famiglia di lei? La replica di mamma Veronica

di Sara Bianchessi Commenta

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, accusata di essere la causa della fine del matrimonio della figlia con Stefano De Martino risponde su Instagram.

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, si scaglia su Instagram contro chi insinua che dietro la fine del matrimonio della figlia con Stefano De Martino, ci siano delle interferenze della loro famiglia. Ecco le su parole:

Parlare senza sapere è una cosa senza senso! È più saggio chiudere la bocca! Noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia in un momento tanto difficile! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la bocca chiusa! E la troupe, come tu dici, sono solo degli amici incondizionati! Loro ci sono sempre! Da anni! Sono veri amici! Io dico solo che non si deve parlare se non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura pubblica… E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!

Voi siete d’accordo?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>