Belen Rodriguez, vacanze a Ibiza con la famiglia

di Redazione Commenta

La lunga estate di Belen Rodriguez è già cominciata. La showgirl argentina è già arrivata alla Baleari insieme alla famiglia e al figlioletto Santiago.

E non mancano le prime testimonianze della vacanza: la showgirl ha già pubblicato i primi scatti della vacanza da mamma felice insieme alle foto in barca con il figlio. E fra gli scatti di famiglia spunta anche Andrea Iannone, il pilota di Moto Gp che appare insieme all’inseparabile Jeremias, fratello di Belen. Già da qualche giorno si vocifera di una presunta relazione fra il pilota e la showgirl anche se per il momento non è arrivata nessuna conferma. D’altra parte le ultime indiscrezioni parlavano di uno Stefano De Martino irremovibile sui suoi passi e di una Belen che avrebbe tentato di ricucire il matrimonio fallito. E pare che Iannone sia indicato come la sua nuova fiamma.

ha infatti postato una foto insieme a Iannone. Chissà se la coppia deciderà prima o poi di uscire allo scoperto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>