Belen e Stefano sposi, anche don Spritz rinuncia a celebrare le nozze

 Un piccolo inconveniente rischia di complicare i preparativi per le nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo il forfait di don Roberto arriva anche la rinuncia di don Marco, detto don Spritz. I motivi? Troppo gossip e l’impossibilità di incontrare i futuri sposi.

Don Marco spiega le ragioni della rinuncia:

Non ho mai data per certa la mia presenza, ma ho semplicemente dato la mia disponibilità all’amico parroco don Cavazzana, che ha seguito il loro cammino di preparazione, a celebrare questa cerimonia al posto suo. La mia presenza, come ho fatto presente telefonicamente alla signora Giorgia Matteucci (wedding planner del matrimonio, ndr), era legata a una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto soltanto rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip.

Intervistato da Il mattino di Padova don Spritz aggiunge:

Troppo gossip, tutto quello che c’è intorno a loro è solo gossip. Non posso passare le mie giornate nascosto o con il telefono spento perchè mi perseguitano di domande sul matrimonio vip dell’anno. E poi tanti ragazzi mi hanno chiesto di lasciare perdere, che non fa per me, rischio di svilire il mio sacerdozio.

Parole forti, voi le condividete?

Lascia un commento