Belen e Stefano sposi, a celebrare il matrimonio sarà Don Marco Pozza, detto Don Spritz

di Sara Bianchessi Commenta

Come vi raccontavamo qualche ora fa non sarà più Don Roberto a celebrare le imminenti nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma Don Marco Pozza, detto Don Spritz, che si è detto onorato di unire in matrimonio la coppia.

Don Marco, intervistato da Social channel, ha voluto fare un augurio speciale ai futuri sposi:

Auguro loro che tutte le volte che cadranno, che sbaglieranno e sentiranno di aver toccato il fondo, possano trovare il modo per rialzarsi insieme, piu’ forti e uniti di prima. Sono un ragazzo giovane, saro’ un prete che cerca di mostrare loro come vivere la vita, come insegnava Steve Jobs.

A dargli la notizia che avrebbe unito in matrimonio Belen e Stefano è stato proprio Don Roberto e sembra che Don Spritz abbia accettato di buon grado:

Lavoro per due anni in un carcere maschile, sono costantemente circondato da uomini e ora mi ritrovo a dover sposare Belen, e’ un regalo dal cielo insomma.

Giovane, moderno e spiritoso, forse dovrebbero esserci più Don Marco in giro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>