Belen e Stefano sposi, ecco gli invitati e tutti i particolari delle nozze

di Redazione Commenta

Spread the love

Mancano meno di due settimane alle nozze tormentone tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la sposa è impegnata a definire gli ultimi dettagli della cerimonia. Recentemente la showgirl è stata avvistata in una gioielleria di via Montenapoleone a Milano intenta a scegliere i gioielli che indosserà per le nozze. Per scoprire tanti altri particolari sull’evento dell’anno continuate a leggere.

La showgirl ha fatto tappa nella prestigiosa gioielleria Damiani per scegliere le fedi, gli orecchini e il collier per il grande giorno, di Stefano De Martino nessuna traccia. Il settimanale Chi conferma che i testimoni degli sposi saranno, per Belen il suo stylist e migliore amico, Giuseppe Dicecca, e l’ex gieffina Patrizia Griffini, per Stefano lo stylist Fabrizio Fiorani, compagno di Dicecca, e Macia Del Prete, migliore amica del ballerino.

Tra gli invitati ci saranno Elena Santarelli, con abito firmato Luisa Beccaria, Elisabetta Canalis, che vestirà Cavalli, Claudia Galanti con un abito di Zuhair Murad, il conduttore e attore Paolo Ruffini con la moglie Claudia, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro. Non mancherà nemmeno il medico estetico della coppia, Giacomo Urtis, e l’imprenditore Saverio Moschillo con la figlia Alessandra, proprietari del marchio Richmond.

Dopo la cerimonia tutte le  invitate potranno dire addio ai tacchi e godersi in comodità il ricevimento indossando le ballerine della Footzyrolls, gentile omaggio degli sposi. A mezzanotte scatterà il momento dei fuochi d’artificio. Le decorazioni floreali, allestimenti ai tavoli, fiori e candelabri sono stati curati da Arabesque. Le bomboniere saranno firmate dalla Confetteria Conti. Il catering sarà curato da Cavour ricevimenti. I dolci saranno preparati dall’antica pasticceria Racca di Padova. All’alba verranno servite brioches e crêpes alla Nutella. La torta nuziale è firmata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como. Un matrimonio sempre più evento se si pensa che ogni particolare dei preparativi delle nozze viene  ripreso da una troupe televisiva privata che sta preparando una docufiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>