Boss in incognito, Costantino Della Gherardesca torna in televisione

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo il successo di Pechino Express 3, Costantino Della Gherardesca torna in televisione con Boss in incognito, la trasmissione di Rai 2 in dieci puntate che mette al centro ogni ogni puntata un boss di un’azienda italiana che si camuffa per una settimana andando a lavorare accanto ai loro ignari dipendenti.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Costantino ha raccontato la sua esperienza. 

Il boss si mette in incognito per passare inosservato in mezzo agli operai della sua azienda. Così scopre cose che altrimenti non saprebbe A volte, ahimè, cade la copertura. Allora il boss deve convincere chi l’ha scoperto a reggere il gioco. Per il bene di tutti. Perché, entrando in contatto con i dipendenti da “amico” e “apprendista”, il boss cerca di risolvere i loro problemi.

Ha spiegato il conduttore a proposito della presenza in incognito del boss.

Il conduttore promette scintille e sorprese in trasmissione.

Ne vedremo delle belle: ragazzi  eleganti si trasformano in hipster barbuti e signore con il filo di perle diventano delle “malandrine” con jeans e trucco sfacciato.

E rivela chi vorrebbe vedere in trasmissione.

<b>Luca Cordero di Montezemolo, neopresidente di Alitalia: sicuramente risolverebbe la situazione. La stilista Miuccia Prada che va nelle sue fabbriche per scoprire i problemi degli operai. Il ministro dell’Interno Angelino Alfano in mezzo ai poliziotti impegnati contro la mafia.

Poi conferma: nel 2015 tornerà in televisione come conduttore di Pechino Express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>