Uomini e Donne, Bubi Barbieri si paragona a Teresanna Pugliese e si candida come tronista

di Redazione 1

Spread the love

Bubi Barbieri, storica corteggiatrice di Uomini e Donne, dove cercò di conquistare il cuore di Leonardo Greco che le preferì Diletta Pagliano, commenta su Facebook l’arrivo di una nuova corteggiatrice del tronista Francesco Monte e si paragona a Teresanna PuglieseL’ ex corteggiatrice sulla sua pagina Facebook dice:

Ahi ahi ahi Teresanna amore mio!!…ti è arrivata per posta celere la lolita di turno!! ahahaha…e adesso sono davvero dolori!!..preparati tesoro!!!..Mi sembra di averla già vista un entrata come quella di oggi…Spero solo che Francesco sia un pò meno debole davanti a certi giochetti!! mah!! …speriamo!!

Barbara aggiunge:

Mannaggia…questa non ci voleva! cadono come pere proprio quando si intuisce verso chi è propenso il tronista!!…come pere!!!…queste si guardano le puntate e appena vedono che una presenza maliziosa confonderebbe un santo…eccole che chiamano la redazione!! ecco cosa intendo per mestieranti…coloro capaci di studiare una situazione..intervenire.. e portare a buon fine il loro scopo….eccellenti!! io nn potrei essere cosi calcolatrice…mai!!…io ci muoio con la mia spontaneità..e spesso pago !!! pensa un pò!! ahahah!!!!

La Barbieri difende Teresanna e la sincerità dei suoi sentimenti per Francesco:

Tere sbaglia infatti a mettere su questo muro spocchioso!!..ma è un suo modo per difendersi….si sbaglia ..in amore si sbaglia sempre!! come fai sbagli!! ahahhaha!!!.Purtroppo per Tere l’ unica soluzione per avvicinare france era tornare in studio!! perchè lui aveva un impegno verso la produzione e verso le ragazze che erano già li da mesi!!..credimi…ci ha pensato e ripensato..per poi decidere che nn aveva alternative e rischiava che lui trovasse un altra ma senza che lei potesse provare ad interferire!! tere quando scelse..era tra due fuochi..e come però accade ..è una sola la scelta che puoi fare ..ovvio!!!…Lo capisci solo col tempo se è stata quella giusta! ..è brutto da dirsi ma è la realtà!! nel suo caso..ha toppato!! antonio brava persona..ma x tere nn andava bene per niente!!..potendo…è ritornata sui suoi passi!!..è capitato a molti nella vita !! nn capisco perchè la gente si scandalizza!!!

Infine Bubi dice che ora si sentirebbe pronta a salire sul trono:

Ora come ora sto trono lo farei anche io!!!……me lo merito…adesso che mi sono guardata in giro e a parte un caso già archiviato che mi attizzava e mi gasava…il resto blaaaa….il piattume!!!..perciò io voglio 40 maschi dai 35 ai 45 ..gnocchi…intelligenti e con gli attributi ..che scendono dalla scala di U&D !!!!!! ahahahhahaha…e io seduta comoda comoda che vaglio chi merita la mia splendida natura umana e il mio cuore…si..adesso sarei carica al punto giusto!!..ma mi sa che butta male !!!

Chissà che l’anno prossimo non la troveremo sul trono.

Commenti (1)

  1. Se la Barbieri va sul trono è la volta buona che non accendo piu’ la tv quando c’è la De Filippi. Antipatica, cafona, maleducata, gasata, odiosa..ma chi crede di essere questa qui? E’ solo una che si è coperta di ridicolo x mesi! Cosa non si fa x andare in tv!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>