Carla Velli: “Se tornassi indietro rifarei Uomini e donne”

di Redazione Commenta

Carla Velli, intervistata da Vitadavips, risponde ad una serie di domande a raffiche riguardanti la sua quotidianità (“Le mie giornate amo trascorrerle con gli amici, con le persone che amo, con i miei cani, ascoltando musica e leggendo e soprattutto viaggiando il più possibile”), i suoi gusti musicali (“A te di Lorenzo Cherubini … ”) e cinematografici (“Scarface … Il padrino”), e descrivendo il suo uomo ideale:

Il mio uomo ideale? Prima avevo le idee chiare… Adesso mi rendo conto che non ci sono delle caratteristiche precise, perché poi quando ti innamori tutte le idee che avevi vanno a farsi benedire e magari ti innamori di un uomo che non avresti mai pensato di guardare e un altro che invece sembrava perfetto e corrispondeva a tutte le mie caratteristiche nemmeno lo guardo. In generale però mi piacciono gli uomini discreti e rispettosi.

A proposito della sua partecipazione a Uomini e donne ricorda:

Mi piaceva Francesco, e scherzando lo dissi ad un amica…..che senza dirmi niente chiamò la redazione di uomini e donne.

Carla, che in genere non guarda la televisione (tranne le partite di calcio), se tornasse indietro rivivrebbe volentieri l’esperienza di tronista di Uomini e donne:

Il trono se me lo proponessero adesso non lo accetterei perché l’ho già fatto e perché non è più mio interesse lavorare in tv, spero di fare altro, però se tornassi indietro lo rifarei sicuramente,in quel momento ci stava,sono felice di aver fatto quell’esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>