Carla Velli smentisce il flirt con il calciatore Davide Santon

di Redazione 6

Carla Velli, ex concorrente de La Fattoria 4, parla di sè a Star Tv e smentisce un eventuale flirt con il calciatore Davide  Santon che ha appena diciott’anni. L’ex tronista sostiene che si tratta di una grossa bugia. Lei e Davide si conoscono, si salutano, ma non c’è nulla tra loro.

Per quanto riguarda Rocco Pietrantonio, Carla dice di vederlo in giro ogni tanto, ma che non si frequentano. Al momento, a livello sentimentale,  Carla nutre una simpatia per un ragazzo, ma non vuole aggiungere nulla. Dice soltanto che si tratta di un ragazzo che non lavora nel mondo dello spettacolo.I suoi propositi per quest’estate sono quelli di andare in vacanza insieme a Barbara Guerra, anche lei contadina del reality, e con cui ha instaurato un bel rapporto d’amicizia. Sarà una vacanza tutta al femminile e la sua meta preferita è Formentera. Buone vacanze!

Commenti (6)

  1. speriamo sia cosi!io non c’e li vedrei insieme!poi quanti anni hanno di differenza?????? davide i love you the best!

  2. ve ne rendete conto k lei ha 28 anni e dade ne ha 18!comportandossi cosi ne dimostra 2 anni!bah!vai davide continua cosi!p.s quelli k lo criticano sono semplicemente elosi!!!!!!!!!!!!!bye

  3. beh io ho solo 1 cosa da dire:
    CHE SE CARLA VELLI CI PROVA ANCORA CON IL MIO DADO….CERCHERò DOVE ABITA E QUANDO LA TROVERò LE STAPPERò I CAPELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSì IMPARI A STARE CON IL MIO DADO AMORE!!!!!!! BYE.

  4. sono ancora io anto……ho un’altra confessione:
    KE SAPETE QUALKE ALTRA EX DI SANTON DITEMELO!!!!!!COSì POXXO STRAPPARE A TUTTE I CAPELLI!IHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHI
    ANTO
    PS RAGAZZE NN ABBIATE PAURA!

  5. ciao!!!!!dimmi carla….fai finta ancora di stare con qualcun altro?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>