Carlo Cracco: cucina con lui per beneficenza, al via l’asta su ebay

Da ieri è partita la dodicesima edizione dell’asta benefica su eBay.it che durerà fino al 18 dicembre. Con il titolo “Desideri all’asta” il proposito di quest’anno è quello di raccogliere fondi a favore di Amnesty International, l’organizzazione non governativa indipendente che dal 1961 agisce in difesa dei diritti dell’uomo in tutto il mondo. In particolare quest’anno si occupa dei diritti delle donne nel Medio Oriente e nell’Africa del Nord.

Dunque per una settimana sarà disponibile sul sito di aste online aggiudicarsi dei premi davvero speciali come: assistere al backstage del concerto dei Litfiba e di Franco Battiato, cucinare con Carlo Cracco, conoscere Luca Argentero e Ilary Blasi o essere ritratti accanto a Diabolik in una tavola originale.

Per chi ama il teatro ci sarà anche la possibilità di incontrare l’attore Filippo Timi dietro le quinte del suo spettacolo dal titolo Don Giovanni, ovvero l’amore abbassato al livello dei barboncini e per chi è un amante dell’alta cucina potrà creare una torta davvero speciale con il pasticcere Renato Ardovino.

Lascia un commento