Carmen Russo: “A settembre Maria andrà alla scuola materna”

di Redazione Commenta

Si prospettano novità nella famiglia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi. Mamma e papà sono orgogliosi di annunciare che la piccola Maria a settembre frequenterà l’asilo.

Una notizia imperdibile per conoscere le abitudini della famiglia che si sta godendo le vacanza a Otranto

In vacanza la sveglia suona alle nove, mentre da settembre occorrerà un’ora prima perché Maria andrà alla scuola materna. Non credo però che ne risentirà in modo particolare. Ama stare con i bambini anche più grandi di lei. E non sente la mia mancanza: l’abbiamo capito quando l’abbiamo portata a scuola per un mese di prova.

Ha detto Enzo Paolo Turchi. Un po’ preoccupata, ma dello stesso avviso, sembra essere mamma Carmen.

Se dipendesse da me, resterei tutto il giorno con Maria. Lei è molto più tranquilla di noi: le piace disegnare, fare lavoretti con il pongo e stare con i bimbi. È un bene che lei vada a scuola di mattina, così anche io sarò un po’ più libera.

Ha detto la showgirl che ha annunciato che sta girando insieme al marito un docureality sulla piccola Maria. Se non dovessero riuscire a venderlo, di certo sarà Barbara D’Urso a mandarlo in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>