Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi girano un docu reality sulla figlia

di Redazione Commenta

Coppia nella vita e nel lavoro, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno festeggiato da poco i due anni della figlioletta Maria che ha già conquistato un ragguardevole spazio in televisione nei programmi di Barbara D’Urso.

 

Mamma e papà però non si accontentano e stanno girando un docu-reality. 

Casa Turchi Russo. Perché si chiamerà così il reality che stiamo girando e che speriamo di portare in tv nella prossima stagione. È una sorta di sit-com in stile Casa Vianello ma in chiave più moderna e realistica, appunto. Tre telecamere riprenderanno la nostra quotidianità fra le mura della nostra villa di Formello, ma anche in esterno. A differenza di Casa Vianello, dove c’era un copione preciso, gli autori hanno immaginato per noi alcune situazioni ma non c’è una vera e propria sceneggiatura. E tutto più spontaneo. Anche se possiamo anticipare che i battibecchi alla Sandra e Raimondo non mancheranno…

Rivela Turchi intervistato da Grand Hotel confermando che la vera protagonista sarà la figlioletta.

Ci sarà, anzi lei è la supestar! Conoscete una bambina di due anni e mezzo che mangia le cipolle crude? O che gioca a biliardo con la stecca?

Al momento la coppia è in trattative con la Rai e con Mediaset. Riusciranno nella loro impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>