Carmine ed Edith sono felici insieme

di Redazione 1

Carmine parla a Visto della sua esperienza a Uomini e donne e del suo rapporto con Edith Copaciu, che è andata personalmente in studio, quando lui era tornato un semplice corteggiatore, a riprenderselo. Carmine racconta di non essersi mai sentito a suo agio come tronista, ma di essersi sempre comportato con naturalezza, anche con Edith, che gli piaceva, ma che temeva per via della differenza d’età.

Quando ha abbandonato il trono per corteggiare Elga, Carmine ha conosciuto la madre di Edith e a quel punto ha capito che la ragazza era veramente interessata a lui e non fingeva. L’ex tronista ammette che probabilmente, se non fosse stata la ragazza a cercarlo, dopo quella sera l’avrebbe cercata lui.

Carmine apprezza tutto di Edith, dal fisico alla caparbietà, dalla solarità alla maturità, tanto che le ha fatto già conoscere suo figlio. Difetti? Parla troppo. Edith adora di Carmine la sua protettività, ma non sopporta la sua impulsività. Attualmente Carmine ha acquistato un appartamento a Roma e forse lei potrebbe andare a vivere con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>