Caterina Siviero, Grande Fratello 12

di Redazione 2

Spread the love

Caterina Siviero è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello 12. Si definsice uno spirito libero e amante dell’avventura.

Curiosità: Caterina ha partecipato a Miss Italia 2005; ha già un gruppo su Facebook un po’ particolare: Anche io amo la Caterina Siviero; è amica di Matteo Tagliariol, schermidore, ex La talpa.

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 25 anni

Data di nascita: 21 dicembre 1985

Luogo: Mestre

Vive a: Noventa Padovana (Padova)

Stato civile: nubile

Altezza: 175 cm

Peso: 53 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: 7 tatuaggi: 3 farfalle sul braccio dx, una frase della canzone “Young Johnny” sul braccio sx, un cuore e una stella sul polso sx, le iniziali del suo primo amore sul collo

Segno zodiacale: sagittario

Lingue conosciute: inglese, francese

Titolo di studio: laurea in Igiene Dentale

Lavoro: igienista dentale

Hobby e Sport: ha una passione sfrenata per scarpe e borse, non rinuncia mai al pilates e al suo ‘power yoga’

Spirito libero e fisico invidiabile, Caterina, è una ragazza simpatica con una personalità forte e un carattere dolce. Ha una famiglia allargata composta dalla mamma, dal fratello Alberto, 28 anni (“è la persona più importante della mia vita”), dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre: Giovanni di 13 anni, e Virginia, 8 anni. I suoi genitori si sono separati quando Caterina aveva 4 anni e non si è mai sentita di far parte di una famiglia: “con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre”. Caterina vive da sola e confessa che il suo sogno nel cassetto è: “avere la famiglia che non ho mai avuto”. Si descrive come una ragazza sincera, generosa e solare. L’amicizia è uno dei valori in cui crede di più ed i momenti che preferisce sono quelli che trascorre in compagnia dei suoi amici più cari. È stata innamorata una sola volta nella vita, relazione finita un anno fa. Gli uomini subiscono il suo fascino anche se oggi è single. Le piacciono gli uomini “belli e dannati”: “se è troppo buono mi annoio”. Dichiara di essere fedele solo quando ama. Il motto di Caterina è: “vivi e lascia vivere”.

Partecipa a GF perché: “sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino”

Commenti (2)

  1. Troppe chiacchiere e tpropo poco ha fatto la cittc3a0 di Napoli per questo straodinario artista. Sono stato recentenebte al museo MADRE e non c’c3a8 nemmeno una sua opera non ho parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>