Cecilia Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Le sue imitazioni non fanno ridere”

di Redazione Commenta

Cecilia Rodriguez spara a zero contro Virginia Raffaele, rea di aver imitato se non addirittura scimmiottato l’amatissima sorella Belen.

E così dopo le dichiarazioni della showgirl argentina contro l’imitatrice che salirà sul palco del Festival di Sanremo 2016, arriva anche la replica della minore delle sorelle Rodriguez. 

A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così.

Ha dichiarato Cecilia: ma non sarebbe stato meglio farsi due risate senza polemizzare? D’altra parte essere imitati è la cartina tornasole della popolarità e Belen e famiglia dovrebbero essere soddisfatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>