Celebrity Masterchef Italia, Mara Maionchi: “La decisione di eliminarmi l’ho condivisa pienamente”

di Sara Bianchessi Commenta

Mara Maionchi, neo eliminata da Celebrity Masterchef Italia, parla dell'esperienza nel talent di Sky Uno e della sue lacrime di commozione al momento in cui ha lasciato il programma.

Mara Maionchi, neo eliminata da Celebrity Masterchef Italia, parla dell’esperienza nel talent di Sky Uno e della sue lacrime di commozione al momento in cui ha lasciato il programma. La discografica, intervistata da Il Corriere della Sera, racconta:

Subito dopo l’eliminazione da Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno tutti sono venuti ad abbracciarmi. Ho avvertito la simpatia e l’affetto degli altri concorrenti con i quali c’è ormai un’amicizia, e dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. S’era creato un bel clima. È tanto strano che mi sia emozionata? Sono così e sono cosà. Rompiballe e piagnona allo stesso tempo. Lo sa chi mi conosce bene. C’è pure da considerare che ormai sono vicina al traguardo dei 76 anni, e gli anziani, diciamo pure i vecchi, piangono di più.

Mara concorda con la sua eliminazione:

Quando ho visto il pesce che mi avevano riservato da cucinare mi sono infuriata. Mai avuto a che fare con niente di simile in vita mia. Ma la decisione di eliminarmi l’ho condivisa pienamente. Me la cavo, ma non sono la casalinga di Voghera. Gli altri erano sicuramente più bravi di me. Una cosa mi ha insegnato specialmente il programma… un conto è cucinare bene, un altro essere chef.

A noi Mara mancherà molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>