Claire e Alessio vincono Tu Si Que Vales

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono i ballerini Claire e Alessio a vincere la prima edizione di Tu Si Que Vales, il programma sbarcato quest’anno su Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Una puntata lunghissima, terminata dopo mezzanotte e mezzo, con sedici talenti che si sono esibiti sul palco e solo due arrivati all’ultimo a giocarsi la vittoria (il giovane Gabriele, oltre ai vincitori).


Una gara molto equilibrata, con i quattro giudici – Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier – uniti nell’affermare che tutti avrebbero meritato la vittoria per le grandi capacità messe in mostra durante le esibizioni. A trionfare alla fine sono Claire e Alessio, emozionatissimi, davanti ad un pubblico in tripudio per i due ginnasti che si sono esibiti intorno a un palo, volando in aria con una leggerezza sublime. Finisce così Tu Si Que Vales e il programma, siamo sicuri, conoscerà anche una seconda stagione visto gli ottimi ascolti ottenuti all’esordio.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>