Classifica Album: Alessandra Amoroso di nuovo davanti a tutti!

di Redazione 32

La classifica FIMI degli album più venduti di questa settimana (25.01/31.01) rimane invariata in testa, con Tracks 2 di Vasco Rossi sempre davanti a tutti, ma cambia per quanto concerne i cantanti usciti dai talent: Alessandra Amoroso fa un balzo in avanti e sale in sesta posizione (+7) con Senza Nuvole, superando Marco Mengoni ora dodicesimo (-2) con Dove si vola.

Gli altri. Fotografie di Giusy Ferreri guadagna un’altra posizione e ora è ventesima (+1); la Amoroso con il suo album d’esordio, Stupida, vola dalla posizione sessantasei alla trentacinque (+31) dopo quarantatre settimane; Noemi crolla in sessantaseiesima posizione (-19) con Sulla mia pelle; Valerio Scanu con l’album omonimo rientra in ottantanovesima posizione.

Tra le compilation perde un posto Sfida, l’album di Amici 9 che ora è quarto (-1). Nella Top Digital Download, infine, non compaiono canzoni degli artisti ex talent tra le prime dieci.

Commenti (32)

  1. Mamma Miaaaa Aleeeeeeeeeeeeee spaccaaaa =)
    Domani a “Io Canto”…..non vedo l oraaaaa

  2. Basta!!!!!!!!!!!!! ormai nessuno crede più a questa classifica” taroccata”…..se come il tour non sta andando tanto bene ,,bisogna fare un po’di pubblicità ancora alla Amoroso???

  3. @ Rino:
    ke cosa???? il tour nn sta andando tanto beneeee????? ma stai skerzandoooo?!?!?!?! fino ad ora tt le date hanno registrato il tt esaurito e qst nn è un tarocco!!!!!!!!! xk continuare a screditare il successo di qst ragazza?????? io nn capisco proprio!!!!!!! è bravissima, ha una voce stupenda e dopo quasi un anno di successi continuate ancora a dire ke nn è merito suooo???? a qst punto penso ke tu e l’oggettività viaggiate su due binari completamente diversiiii!!!!!!!!! informati prima di parlareeee!!!!!!!!!!

  4. Ma vuoi fare ridere con la storia che il tour non va bene?no perchè se questo è il tuo intento non ci sei proprio riuscito. Ale ha già registrato tantissime date sold out e ai suoi concerti c’è sempre il pienone e la gente ne esce più che soddisfatta per tutte le emozioni che è capace di regalare questa ragazza. Altro che classifica taraccata, prendete atto del fatto che è sempre più amata e che sempre più persone la scoprono e la ammirano!

  5. quoto Iaia….rino informati che i biglietti x il concerto a Vittoria sn terminati a un’ora dall’apertura de botteghino e il sindaco è stato costretto a promettere un maxischermo alla cittadinanza rimasta senza biglietto…..se così va male in tour spero continui ad andare così male….ridicoloooo

  6. x iaia……tutto esaurito????? solo a lecce (2000) e roma(con inviti alle scuole) …le altre tappe no!!! a cesena le tribune erano vuote!!!!! firenze con ingressi omaggio delle radio e adesso a palermo gratuito.,,ecc…. Mi sono informato bene!!!!

  7. Ammirate gente il vero talento e la vera musica, Alessandra lei sì che è un successo!ancora in top ten con l’album “senza nuvole” che è in classifica da Settembre e addirittura in top 50 con “stupida” che è in classifica da quasi un anno!Non ho parole, sono davvero soddisfatta dei risultati di Alessandra, che per essere una ragazza uscita da un Talent Show è l’unica che ha ottenuto dei risultati formidabili,non paragonabili a nessun’altro.Neanche alcuni cantanti conosciuti da molto tempo riescono a tenere delle posizioni così alte in classifica!E poi ai concerti di Alessandra c’è sempre una marea di gente di tutte le età,sento puzza di invidia in questi commenti!

  8. MA CI STATE A SCASSARE CON QUESTO TOUR NN SOLD OUT!!!ma perchè siete csì meschini?????ci sn foto.video,articoli che parlano di tutto esaurito!!!!voletre screditare ma per fare cosa?????SIETE RIDICOLI!!ammettete la verità!!ale spacca,stupida e senza nuvole snj due successi grandiosi,ale è grandiosa!!E VERGOGNA A TE RINO KE NN AMI ALE MA TI INFORMI!!!ma qnt ti brucia?????ROMA FIRENZE CESENA SOLD OUT e io c’ero a CESENA DUNQUE NN ROSICARE CHE STAI A DI CRETINATE!!!GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEE

  9. RINO MA AVETE ROTTO!!!!e basta cn questa invidia suprema…siete buffoni!!!!!GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEEE UN SUCCESSO OLTRE L’IMMAGINABILEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  10. Alessandra Amoroso sarà dinuovo prima in classifica perchè è strepitosa le sue canzoni non stancano mai e rapiscono il cuore della gente da tanto tempo è mancato nella musica italiana una cantante che fa venire i brividi ogni volta che canta date tempo questa ragazza sarà grande anche nella musica internazionale

  11. Non è invidia ,mi da fastidio che vogliono farci credere delle assurdità allucinanti,ma per fortuna non tutti ci cascano…..comunque a cesena le tribune erano vuote ed è vero!!!

  12. Io non credo per niente a questi balzi in avanti improvvisi. Speriamo di non ritrovarcela anche a Sanremo, vista l’esclusione di Morgan, sarebbe una brutta cosa.

  13. avete rotto siete indiosi metteteve l’anima in pace!! L’ASILO ecco dove dovete andareeeeeeeeeeeeeeeeeee

    FORZA ALEEEEEEEEEEEE

  14. Ma lasciamo perdere tutte queste persone ke vengono qui a dire cose false su Ale….non rispondiamoli neanche….i fatti parlano da soli…Vai Ale…e io ero a Firenze ed era tutto pieno…quindi smettetela di dire queste cose FALSE.

  15. Alessandra sta facendo un successo,che nessuno se lo sarebbe aspettato!
    Fin’ora i concerti sono andati bene,anzi benissimo visto che erano quasi tutti SOLD OUT!

  16. si il tour?? con le convenzioni alle scuole ed i biglietti gratis.

    Ah AH Ah che cosa ridicola, la amoroso (terrificante), zerby e defi.

  17. x iaia……tutto esaurito????? solo a lecce (2000) e roma(con inviti alle scuole) …le altre tappe no!!! a cesena le tribune erano vuote!!!!! firenze con ingressi omaggio delle radio e adesso a palermo gratuito.,,ecc…. Mi sono informato bene!!!!

  18. vorrei chiedere gentilmente a Rino/ sarass di smetterla di cambiare nome e scrivere sempre lo stesso commento per far credere ke ci siano più persone contro alessandra.. sei l’unico/a persona ke su 17 commenti è contro ale… fai te.. e ci scommetto tutto quello ke vuoi ke sei è scanino/a o cartina! se non ti piace nn l’ascoltare. se è 6 in classifica però un motivo c’è. ALE X SEMPRE!

  19. grandissima ale sta andando alla grande.. wow!!!

  20. DAL NORD AL SUD SEMPRE E SOLO ALESSANDRA AMOROSO LA NUMERO UNO IL SUCCESSO NON DEVE ESSERE DIMOSTRATO L’EVIDENZA E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ANCHE DEI ROSICONI

  21. ALE SEI GRANDEEEE!!!!!Smettetela di essere invidiosi di nuovi talenti della musica come alessandra amoroso!!!E se a voi nn piace fatevi i cavoli vostri e nn venite qui a perdere tempo e a dire cose assurde!!!!

  22. @ Rino:
    ma smettila!!!! ma sei forse invidioso???!!! forse canti e non ti ascolta nessuno??? è brava questa ragazza e non puoi dire un cavolo!!! se non andasse bene il tour, l’avrebbero già fermato….

  23. @ sabrina:
    invece io speravo di ritrovarla a sanremo, magari proprio al posto di quel c… di morgan!!! sarebbe meglio…alla vista e all’udito… ma vogliamo andare avanti in italia o restiamo sempre ad ascoltare musica assurda!!! Ale…sei grande!!!

  24. alessia wrote:

    vorrei chiedere gentilmente a Rino/ sarass di smetterla di cambiare nome e scrivere sempre lo stesso commento per far credere ke ci siano più persone contro alessandra.. sei l’unico/a persona ke su 17 commenti è contro ale… fai te.. e ci scommetto tutto quello ke vuoi ke sei è scanino/a o cartina! se non ti piace nn l’ascoltare. se è 6 in classifica però un motivo c’è. ALE X SEMPRE!

    CARA SONO IO CHE HO COPIATO IL COMMENTO DI RINO, CHIEDI PURE ALL’AMMINISTRATORE DI QUESTO BLOG CHE NON SIAMO LA STESSA PERSONA , NO…….E STATECI CHE LA AMOROSO NON PIACE A TUTTI PRORPIO NO E GUARDA CASO RISALE IN CLASSIFICA QUANDO DEVE APPARIRE IN TV!!CHE COSA RIDICOLA MA RIDICOLA FORTE.
    MI FA PENA LEI E TUTTA LA BANDA DI ZERBY E DEFILIPPI.
    NON E’ IN TOP 20 IN NESSUNO STORE E GUARDA CASO E’ 6……MA GIUSTO UN DEMENTE CI PUO’ CREDERE.
    NON MI PIACE, MI INFASTIDISCE E MI URTA CHE LA FACCIATE PASSARE COME CHISSA’ CHI ENON E’ NESSUNO.

  25. betta66 wrote:

    @ Rino:
    ma smettila!!!! ma sei forse invidioso???!!! forse canti e non ti ascolta nessuno??? è brava questa ragazza e non puoi dire un cavolo!!! se non andasse bene il tour, l’avrebbero già fermato….

    FAN DELLA AMOROSO SIETE VOI INVIDIOSI DI TUTTI, IL TOUR E UN TOUR PER RAGAZZINI DELLE SCUOLE CON CUI FANNO LE CONVENZIONI…..AH AH AH CHE GRANDE SUCCESSO, IMMENSO, ENORME.
    MA FATECI IL PIACERE, LA AMOROSO PIAGNISTEI.

  26. ED IN ULTIMO NON CI SONO GRANDISSIME USCITE DA MESI ORMAI.IN PIU’ ZERBY CHE FA I SUOI GIOCHETTI ED IL GIOCO E’ FATTO…………….STA AMOROSO SEMPRE LI’ STA, MA NON PER MERITI, PERCHE’ NON NE HA DI CERTO.

  27. noto ancora con piacere come molti rosiconi parlano di Alessandra…ma nn è che ci vuole un intelletto così enorme!La discografia punta su un cantante…se poi questo vende e si afferma bene..altrimenti adios!

    lo sapete cos’e strano?che alessandra ha risultati di questo genere da quando è uscita da amici,circa un anno..e voi ancora ettimana x settimna continuate a fare i ridicoli commentando cn parole che nemmeno mio fratello di tre anni userebbe!

    Il voler a tutti i costi criticare il futuro di una giovane e il talento…vi si ritorce contro..perchè ciò vi fa apparire davvero ridicoli!Per questo l’italia nn va avanti…nn si pensa a comprare l’album dl proprio idolo..no..si deve gettare fango inutile su altri!!!LA CLASSIFICA NN CAMBIA SECONDO ALESSANDRA..anche perchè se no nn arebbe sat oscillante per tre settimane dalla 15 alla 12..ma sarebbe rimasta in top ten!!!

    SIATE OBIETTIVI ed evitate di giudicare veritiero solo ciò che vi conviene..e poi si parla di tour…HO LETTO UN COMMENTOP CHE DICEVA CARTA 15 mila presenze…ma daaaaaaaaaaaaaaai!!!!ALLORA AD ACIREALE CI SI ESIBISCE IN UN PALAZZETTO CAPIENZA 4500 persone…carta ha fatto si e no 1000 presenze…sottolineando CHE LE DATE NN ERANO 35 COME QLL DI ALE ma erano si e no 10!!!ù ù

    ALESSANDRA I ESIBISCE IN TEATRI E PALAZZETTI,in base al luogo,e a catania si esibisce in un teatro cn 3200 posti..nn sono così tanti??bhe ma fa altre 2 date a vittoria e palermo!QUINDI RAGAZZI NN SIATE COSì STUPIDI…se il successo di Alenn era così significativo…nn se n sarebbe parlato..invece ne parlano giornali,riviste,siti…zerby possiede pure quelli????se no saremmo davanti al nuovo berlusconi!!!!

    Più obiettività davvero ragazzi..ammirte chi ha talento da vendere…e nn siate così rosiconi che nn serve a nulla!!!
    SARAAAAS NN ROSICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  28. io vorrei dire una sola cosa ad alessandra: CONTINUA COSI… E FREGATENE DI TUTTI QLL COME RINO, SARASS ECC KE SN INVIDIOSI… ALE 6 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo

  29. MIKY CATANIA CONTIENE 800 POSTI CARA, PECCATO CHE SONO PROPRIO DI LI’….ED I BIGLIETTI LI REGALANO, COSI’ COME OVUNQUE.

    NON HO PARLATO DI CARTA, MA CIO’ CHE DICI NON E’ VERO NEMMENO SU DI LUI.

    FAN DELLA AMOROSO, INVENTATE, INVENTATE PURE, MI FATE UN PO’ PENA , COME LEI.

  30. caro miky intervengo solo per dire che MARCO CARTA HA FATTO IL TOUR PIù LUNGO E PIENO DI GENTE IN ASSOLUTO , QUINDI NON DIRE CAVOLATE, SE NON SAI NON PARLARE, STAI ZITTO.-

    FAN DELLAAMOROSO NON MENTITE, SPUTATE VELENO SU TUTTI OVUNQUE.
    LASCIATE IN PACE MARCO CARTA E NON DITE MENZOGNE..

  31. ma io dico fate proprio schifo rosiconi del cavolo lasciate in pace l’amoroso!!!!se a voi non piace nn vi dovrebbe interessare del suo tour dei cd ecc…e nn dovreste stare qui a perdere tempo e a scrivere cavolate!!!

  32. Non per difendere l’amoroso.
    Ma in ogni concerto, nazionale ed internazionale, esistono contest per vincere ingressi ai concerti! Su tutti gli artisti.
    Non è che se c’è un contest su alessandra amoroso significa che non aveva la possibilità di venderli quei biglietti.
    Io una volta ho vinto i biglietti per gli Interpool (gruppone internazionale) che magari voi manco conoscete tra l’altro…e c’era il sold out a Firenze!

    Indi moderate i toni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>