Classifica album: Marco Mengoni decimo, Alessandra Amoroso tredicesima

di Redazione 13

Spread the love

Non ci sono grandi novità nella Classifica Fimi di questa settimana (18.01/24.01): Tracks 2 di Vasco Rossi rimane in testa alla classifica degli album più venduti e Dove si vola di Marco Mengoni è davanti a tutti gli ex talent, pur scendendo dal nono al decimo posto (-1). Alle sue spalle si conferma Alessandra Amoroso che, dopo diciotto settimane, è ancora tredicesima con Senza Nuvole. La vincitrice di Amici 8 ha in classifica anche Stupida, sessantaseiesima (-13).

Gli altri: risale di una posizione Giusy Ferreri con Fotografie, passando dalla ventiduesima alla ventunesima piazza; perde un posto Sulla mia pelle di Noemi, ora quarantasettesima; esce dai primi cento Valerio Scanu.

Anche questa settimana nessuna canzone degli ex talent compare nella top ten della Top Digital Download, mentre nelle Compilation è stabile in terza posizione Sfida.

Commenti (13)

  1. Sempre brava Alessandra, ormai una sicurezza.

  2. alessandra ormai è una star affermata… grande!!!

    bravo marco 🙂

  3. Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Grande Alessandra Amoroso bravo anche Marco ma ormai una certezza affermata nel panorama musicale italiano è ALESSANDRA AMOROSO ormai è una star!!!!!!!!!!!!!!!!! la piu’ grande tra tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Grandissima Giusy!!

  6. Sai che risultato la Amoroso, i grossi nomi sono tutti usciti tra febbraio e marzo dello scorso anno; l’hanno fatta uscire in periodi di magra, con ubblicità senza precedenti (ci ha stancato in tanti infatti), album commerciale, canzoni tutte uguali, pessima quando canta, o meglio quando urla.

    ne parliamo tra due anni, e poi con zerby che si fa la classifica fimi dove è la grande sorpresa?
    ridicoli, prima di tutto lei che vuol far la santarellina quando sotto gli occhi di tutti abbiamo visto il caratterino da pazza che ha, le sue scenate isteriche come dimenticarle.
    Spero scompaia al più presto, insopportabile la sua voce.

  7. e poi sti quattro fan che dicono ormai è una star…………..RIDIMENSIONATEVI VOI E LEI.
    MA CHI SI CREDE DI ESSERE, URLA, PIANTI, TRAGEDIE GRECHE, LA SUPER SPINTA DELLA DEFI CHE LE HA PAGATO LA PUBBLICITA’ E LE HA SCELTO PURE I PEZZI CON LO PSDEUDONIMO: QUINCY…

    LA DEFI CHE FA LA DISCOGRAFICA, AMMAZZA CHE RISULTATO…UNO SCHIFO.

  8. Non SANNO PIù COME TENERLA IN ALTO STA AMOROSO STRILLI E PIANTI; IN QUATTRO MESI TRE SINGOLI….NON SI ‘ MAI VISTO.

    E L’ULTIMO SINGOLO, SENZA L’ESPOSIZIONE MEDIATICA CHE CI SIAMO SORBITI IN PRECEDENZA, DOVE E’ IN CLASSIFICA?

    AH AH AH MA CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE GLI ASINI VOLANO, MA CI CREDONO SOLO I RAGAZZINI.

  9. SIMONA MA AD OGNI ARTICOLO DEVI VENIRE PER BUTTARE M***A SU ALESSANDRA?? MHA FAI TE…NE RIPARLIAMO SI FRA UN PAIO DI ANNI…TRANQUILLA…FRA NOI FAN E ALE LA NOSTRA PICCOLA SODDISFAZIONE L ABBIAMO PRESA…VOI PENSATE QUELLO CHE VOLETE….CONTINUA COSì ALE

  10. Linda che bella soddisfazione che avete avuto, e poi cosa vuol dire buttare m……., quando si dice le verità non ci state?
    oltretutto le sue pessime canzonette commerciali sono una la bruttissima copia l’una dell’altra, senza contare che immobile è il plagio di una bellissima canzone di Marco Masini,

    documentatevi , ah già ma voi avete gli occhi chiusi dal prosciutto.

    E’ pessima la amoroso, ed orribile ciò che CANta e come lo canta.
    ognuno è libero di dire ciò che vuole.

  11. simona e ssssss bello vero????siete la stessa personaè hai postato lo stesso commento di blog sfere qui!!!SEI RIDICOLA!!BUFFONA!!!ROSICA CHE ALE STA DOVE STA METRE TU NN SEI NESSUNO!!VERGOGNA STUPIDA!!!

    GRANDE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FA ROOSICARE STE SERPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  12. bravisssssima e grandisssima giusy…..secondo me quelli che vanno meglio sono in primis lei e poi marco……lei che non ha avuto piu di tanta pubblicità è ancora dalla sua uscita praticamente quasi in top20….non è mai uscita dalla top25 e adesso sta risalendo…poi vi ricordo che è un album di cover…..cmq ha gia venduto 115mila copie……e 70mila in soli 3giorni…..marco inecie va bene,ma potrebbe fare meglio…x quanto riguarda alessandra…..è stata un po troppo pubblicizzata e no ha ottenuto ottimi risultati…xò neanche pessimi…. invecie noemi continua a sciendere settimana x settimana…..scanu oramai fuori dalla top100 e becucci nessuno se lo ricorda…idem giugliano e marco carta…….FORZA GIUSY 4EVER…..

  13. “Re matto”

    il cd di Marco Mengoni vende ancora prima di uscire

    è già 1° nella classifica cd italiani Fnac, con le sole prenotazioni di qualche giorno …

    http://dischi.fnac.it/l1843/Migliori-Vendite/Italiana

    prenotatelo prima di Sanremo, così la Sony stamperà più copie per tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>