Claudia Galanti e Arnaud Mimran: “Nostra figlia è morta a causa di un’infezione batterica”

di Redazione Commenta

Claudia Galanti e Arnaud Mimran hanno perso la loro piccola Indila Carolina, di soli 9 mesi, da pochi giorni e, nonostante il dolore, hanno deciso di fare chiarezza sulle cause della morte di loro figlia.

La Galanti e il suo ex compagno hanno affidato ad un comunicato stampa congiunto le spiegazioni sulla scomparsa della loro bimba:

In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento.
Claudia e Arnaud

Di fronte ad un dolore grande come la perdita di un figlio ci si può solo augurare che Claudia e Arnaud riescano a ritrovare un pò di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>