Claudia Galanti non vuole un fidanzato come Fabrizio Corona

di Redazione Commenta


Claudia Galanti, intervistata a Top, parla di ciò che l’aspetta dopo l’esperienza come naufraga all’interno de L’isola dei famosi 7. Sulle voci che sostengono che sia la nuova Belen Rodriguez risponde:

non sono così presuntuosa da credermi Belen, lei è la numero uno e l’adoro. E non a tutti può andare bene come è andata a lei, anche se io ci spero. Cercherò di fare bene la mia Isola e di prendere la mia strada.

Certamente Claudia avrebbe il desiderio di seguire lo stesso percorso lavorativo dell’argentina, come lei stessa sostiene:

Zelig, o Scherzi a parte… magari! Mi piacerebbe molto fare programmi comici mi annoio a vedermi nel ruolo della bella in tv.

Non si sognerebbe mai di avere un fidanzato simile a Fabrizio Corona:

Speriamo in uno che non gli assomigli per niente, anzi che sia il suo opposto!

Di un’altra cosa, Claudia è certa, e cioè che non teme la concorrenza delle altre donne all’interno del reality, ma soltanto l’invidia che potrebbe nascere dal momento che:

di invidia ce n’è tanta.

Staremo a vedere come si rapporterà con le altre naufraghe de L’isola dei famosi 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>