Se siete insegnanti alla ricerca di un posto di lavoro e siete attratti dalla televisione, potreste valutare di partecipare al nuovo programma di Magnoli che andrà in onda in autunno su Rai 2.

Si tratta di un reality (l’ennesimo) che getterà negli anni Sessanta insegnanti e alunni di nuova generazione mettendo a confronto metodi educativi diversi. Ancora on si conoscono con esattezza le dinamiche della trasmissione, ma si sa che le le registrazioni si terranno tra poche settimane, dalla metà di agosto alla metà di settembre. Come partecipare? È necessario compilare il form online sul sito www.magnoliatv.it/cast/insegnanti.
Stiamo cercando insegnanti di lettere, latino, storia e geografia, matematica e fisica, scienze, educazione motoria, applicazioni tecniche, economia domestica e canto corale.
Si lege nel form per partecipare alla trasmissione che ricerca di docenti che abbiano nel sangue la missione di insegnare. Riuscirà a partire un reality del genere senza correre il rischio di trasformare in fenomeno da baraccone la categoria? Chissà.