Il contadino cerca moglie 2, anticipazioni seconda puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Vediamo insieme cosa accadrà nella seconda puntata de Il contadino cerca moglie 2

Questa sera, mercoledì 26 ottobre alle 21.00, in prima visione assoluta su FoxLife, secondo appuntamento con Il contadino cerca moglie 2, il docu-reality con Ilenia Lazzarin che vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella.contadino-cerca-moglieAlessandra, Sebastian, Marco, Riccardo e Christoph hanno fatto la loro scelta e sono pronti ad aprire le porte delle loro fattorie ai pretendenti per iniziare il periodo di convivenza e il duro lavoro nei campi.

L’enologa marchigiana Alessandra riceverà il 32enne Adriano, commerciante di Catania residente a Napoli, Alessandro, 39 anni, controllore di Roma e Mirko, 32 anni, operaio, della provincia di Mantova.

Lo scozzese Sebastian è pronto ad accogliere nel suo casale in Umbria il 36enne Claudio, critico musicale di Melfi, il Fashion consultant milanese Mattia e il napoletano di 29 anni Carmine, di professione visual merchandiser.

In Ciociaria tutto è pronto a casa di Marco per ospitare Francesca, la promoter trentenne napoletana che vive a Patrica (FR) con sua figlia, Mariella, la personal shopper di origini pugliesi che vive a Dubai, e Sara l’imprenditrice quarantenne di Foligno (PG).

Il bell’allevatore Riccardo darà il benvenuto alla giovane studentessa di architettura Agata, alla barista ventottenne di Pesaro Chiara, e alla genovese Benedetta, 24 anni, studentessa di odontoiatria.

Il “re delle pere” Christoph, è pronto ad accogliere le sue principesse: Maria Celeste, 25 anni, studentessa di farmacia dalla provincia di Cosenza, Veronika, babysitter ventenne di Aprilia (LT) e l’educatrice di Torino Maria Paola.

Durante l’episodio vedremo il primo impatto dei nostri pretendenti di città con la vita di campagna ma, soprattutto faranno conoscenza con il contesto familiare dei contadini. Per alcuni di loro la prova sarà più dura del previsto e non mancheranno colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>