Il contadino cerca moglie 2, riassunto puntata 30 novembre 2016: eliminata Maria Celeste

di Redazione Commenta

Se vi siete persi la sesta e la settima puntata de Il contadino cerca moglie 2 ci pensiamo noi a raccontarvi quanto accaduto nell'appuntamento con il docu-reality di Fox Life

Se vi siete persi la sesta e la settima puntata de Il contadino cerca moglie 2 ci pensiamo noi a raccontarvi quanto accaduto nell’appuntamento con il docu-reality di Fox Life, condotto da Ilenia Lazzarin.Nell’episodio andato in onda ieri sera Adriano pensa che Mirko sia il preferito di Alessandra, entrambi si divertono sul trattore. Poi tocca ad Adriano e ad Alessandro che prova a farla sbilanciare sulle sue preferenze… ma invano. Lei elimina Adriano. Gli altri due ragazzi sono stupiti dalla scelta, la ragazza è pronta a togliere ogni barriera con i pretendenti. Alessandra coinvolge Alessandro nella “patente di mattu”. Lui: “Mi ha fatto perdere quel poco di dignità che avevo ma mi sono divertito… ed è uscito il suo lato ironico”. Lei: “Sono soddisfatta perché ho scoperto il tuo lato serio”. Mirko: “Li vedo molto complici”. Alessandro: “La sintonia è nata grazie al pomeriggio trascorso insieme”. E lui alterna le spalate ai baci “casti” a lei ma le propone anche di fare l’amore tra il fieno. E così Mirko torna in campagna in auto mentre la coppia passeggia. Lei: “Piano piano mi sciolgo”. E arriva il bacio sulle labbra tra i due. Mirko li vede sempre più complici… anche a cena. Lei conferma che si è avvicinata a lui. E la serata finisce con uno strip-poker a tre. I due pretendenti restano in mutande, la ragazza non smette di ridere.

Le pretendenti di Riccardo assistono al parto di una mucca e sono entusiaste. Lui vuole passare un po’ del tempo con ognuna di tre. Agata vorrebbe essere scelta da Riccardo, intanto conquista un suo abbraccio durante un aperitivo sul prato. Lui, però, non è ancora convinto su chi scegliere e, intanto, cena con tutte e con la sua famiglia. Tutte e tre le pretendenti devono letteralmente “spalare la mer*a” nella stalla. Agata si riempie di letame e il contadino prova a pulirla. Giulia prova in tutti i modi ad attirare l’attenzione di lui in una conversazione a due ma invano e, allora, decide di autoescludersi. Per la madre lui si porta dietro molte insicurezze dopo una storia finita male. E il ragazzo scoppia a piangere: “Sono un disastro”.

Sono rimaste due ragazze per Marco e lui le porta a zappare, Francesca è sempre “impeccabile” per il contadino. Poi le due si danno da fare in cucina visto che devono far colpo con il papà del contadino (Eleuterio) che arriva a cena… e considera le pretendenti più “impiegate” che contadine: “Sono troppo sofisticate”. La sua preferita sembra Francesca (anche perché ha “il callo della zappa”)… e forse anche del figlio che decide di uscire con lei proprio nella città della ragazza, Napoli. Sara rimane a casa e la prende malissimo.

Christoph sembra avere un particolare feeling con Maria Celeste e l’altra pretentente Maria Paola piange di gelosia ma poi si riscatta sul trattore tanto che per il contadino è “la più adatta a lavorare in campagna”. Le pretendenti litigano… lui, però, non vede l’ora di presentare loro sua madre, Ruth, in arrivo appositamente da Bolzano. Lei dice che il figlio è timido e cerca una donna che lo coccoli. Poi ballano tutti insieme ma Veronika preferisce rimanere seduta. Il giorno dopo, però, gli fa capire che gli vuole bene. Poi tutti al lavoro, vanno piantate le piante. Le ragazze provano a distrarre il contadino tra gambe mostrate e battutine incrociate ma la reazione è debole. Lui deve eliminare una pretendente, la scelta ricade su Maria Celeste. Lei piange: “Non ha funzionato la mia vita non da contadina, io sono capocciona e lui è molto buono, non è amore…”. Il contadino: “Abbiamo caratteri diversi, lei ne ha uno forte e freddo, nel futuro non poteva durare”.

Sebastian dovrebbe eliminare ma Claudio si autoesclude prima della scelta anche perché non è pronto per la vita in campagna. Sebastian commenta: “Mi dispiace, deve prima risolvere delle cose dentro di sé”. Il ragazzo non smette di piangere per l’abbandono ma ringrazia il contadino gay per gli insegnamenti ricevuti. Intanto va punito il bagno compost che contiene materiale organico che, poi, viene trasformato in concime. Il contadino gay e i due pretendenti riamsti indossano i guanti e si danno da fare tra battutine ed espressioni di disgusto. Mattia spreca poca acqua e Sebastian apprezza il gesto. Carmine e Mattia sono sempre più coinvolti sentimentalmente nel rapporto con Sebastian. Il contadino commenta: “Devo essere egoista e chiaro dentro di me, il tempo che rimane è poco”. E decide di mangiare fuori in stile picnic solo con Mattia a cui dice: “Spero di trovare una persona che mi capisca”. Carmine prova ad appartarsi con Sebastian ma Mattia li scruta… anche quando si abbracciano.

L’appuntamento con il prossimo episodio della seconda stagione de Il Contadino Cerca Moglie è come sempre per il prossimo mercoledi alle 21.00, su FoxLife naturalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>