Il contadino cerca moglie 3, Andrea Bellemmi concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest'anno alla conduzione troveremo Ilenia Lazzarin e i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l'anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Andrea Bellemmi.

La terza edizione de Il contadino cerca moglie prenderà il via mercoledi 15 novembre 2017, in prima serata su Fox Life. Anche quest’anno alla conduzione troveremo Ilenia Lazzarin e i protagonisti saranno cinque agricoltori desiderosi di trovare l’anima gemella. Conosciamo meglio uno di loro, Andrea Bellemmi.

Andrea è romagnolo, ha 31 anni e si definisce “un contadino di mare”. Allevatore di cozze, considera il suo lavoro molto simile a quello del contadino. Le sue pretendenti saranno Michela, 31 anni di Brescia dove vende case, Sara , 26 anni di Milano, insegnante, Catalina,23 anni di Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria, Debora, 27 anni di San Donato Milanese in provincia di Milano, insegnante di danza e Caren, 21 anni di Roma, studentessa. Lui è pronto a mettere su casa e famiglia e vorrebbe al suo fianco una donna sincera con cui iniziare un lungo percorso insieme. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>