Il contadino cerca moglie 3, anticipazioni seconda puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera, 22 novembre 2017, in prima serata su FoxLife, assisteremo alla seconda puntata de Il contadino cerca moglie 3, condotto da Ilenia Lazzarin. Scopriamo insieme cosa accadrà durante l'appuntamento con il docu-reality.

Questa sera, 22 novembre 2017, in prima serata su FoxLife, assisteremo alla seconda puntata de Il contadino cerca moglie 3, condotto da Ilenia Lazzarin. Scopriamo insieme cosa accadrà durante l’appuntamento con il docu-reality.

Federico ha deciso di adottare una strategia. Non ci sarà lui a accogliere le corteggiatrici al loro arrivo, ma sua sorella FrancescaLe tre prescelte saranno subito catapultate nella sua vita, perché lo troveranno immerso nel suo lavoro quotidiano. Federico vuole testarne le reazioni mostrandosi in una veste decisamente diversa da quella del primo incontro. 

Andrea B. ha avuto la stessa idea di Federico: metterà alla prova le sue corteggiatrici ospitandole in una casa in campagna piuttosto isolata. La città di Cesenatico e la vita notturna della Riviera Romagnola saranno bandite dei primi giorni di permanenza delle ragazze. Le tre corteggiatrici dovranno calzare galosce di un numero più grande di quello che indossano solitamente e salire sulla sua Gibuti, la barca con cui lavora alla “coltivazione” delle cozze.

Il contadino poeta Leonardo, invece, è in preda all’emozione perché non ha mai portato ragazze a casa, a parte il suo grande amore. A differenza degli altri contadini, non ha pensato di mettere alla prova le tre pretendenti. La sua strategia consiste nel cominciare subito a corteggiarle con romantici bigliettini. Infine, il calabrese Andrea C. le accoglierà addirittura con un mazzo di girasoli. Javier il cileno? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>