Costantino Vitagliano: “Non faccio l’elemosina”

di Redazione Commenta

Costantino Vitagliano, ex tronista storico di Uomini e donne di Maria De Filippi, non ha assolutamente preso bene qualche che alcune rivista hanno scritto su di lui qualche tempo fa.

 

Si diceva che Costantino fosse stato sfrattato e avesse cercato ospitalità da un amico. 

Non faccio l’elemosina. Ho ancora qualche casa e investimenti che fruttano. Non so chi ha raccontato ai giornali certe stupidaggini.

Ha detto Costantino ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Hanno detto che mi sono trasferito in Romagna perché caduto in disgrazia ma, io ho casa a Pinarella di Cervia da 10 anni. Hanno detto che ho una chat erotica ma anche questo è falso. Ho una chat attraverso la quale comunico con le mie fan. Ogni mese organizzo un pranzo con loro. Pagano a testa 45 euro ed io vado gratuitamente, anzi, alla fine regalo loro anche una tazza del mio brand.

Ha spiegato l’ex tronista che ammette di aver avuto qualche problema con le tasse.

 

È vero invece che ho rateizzato delle tasse che devo pagare. Purtroppo, sono legate alla mala gestione dell’agenzia di Lele Mora ma, la colpa è anche mia, perché non ho seguito da vicino i miei interessi.

Qualche parola anche su Fabrizio Corona. 

Fabrizio era geniale e i geni sono folli. Dico che la sua follia lo ha portato dov’è ora ma, anch’io chiedo la grazia per lui perché non merita di stare ancora in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>