Cristiano Malgioglio contro L’Isola di Adamo ed Eva

di Redazione Commenta

Cristiano Malgioglio spara a zero contro tutto e tutti.

Il cantante ha rilasciato una lunga intervista a Libero in cui si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo. Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po’ il moralista e lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche.

Ha dichiarato Malgioglio parlando del Grande Fratello e smentendo la presunta lite con l’altro opinionista della trasmissione, Claudio Amendola.

Non c’è stata nessuna lite, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio.

Non manca la frecciatina nei confronti del bel dottore del Grande Fratello, Giovanni Angiolini.

Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato ha avuto 200 ragazze e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. È un figo comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film. Infine la frecciatina nei confronti dell’Isola di Adamo ed Eva.

Non amo questo genere, tutti nudi in un’isola. Roba da guardoni. Figuriamoci se a mezzanotte ho bisogno di vedere dei pendoli all’aria.

Come reagirà adesso Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>