Cristiano Malgioglio: “La frase su Belen era solo una provocazione”

Tornato in televisione come ospite fisso di Grand Hotel Chiambretti, il nuovo show di Piero Chiambretti della seconda serata del venerdì sera su Canale 5, Cristiano Malgioglio parla delle sue amiche nel mondo dello spettacolo.

Mara Venier? È una sua cara amica. 

È deliziosa, ci conosciamo da più di trent’anni. Ma sia chiaro, non parliamo mai di tv, di colleghi o persone. Ci scambiamo le ricette. Le sue sono molto succulente… andiamo nei negozi a comprare pentole, la porto dalla sarta. Gli altri argomenti per noi sono tabù.

Poi qualche parola su Simona Ventura. 

Siamo molto amici, ma non la sento da tanto tempo, le ho mandato un sms ma non mi ha risposto, non so perché. Forse era a Tirana a lavorare e non l’ha letto.

Malgioglio però non dimentica le querelle a distanza con Belen.

Ma la mia era una provocazione. Se lo avessi detto a Monica Bellucci si sarebbe fatta una bella risata. E poi detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena.

E dopo la frecciatina a Belen, spara a zero su Sanremo 2015. 

Non salvo nessuno, c’è una mia vicina che mette sempre ad alto volume questa canzone dei tenorini, ho deciso che vado in Questura a denunciarla… E poi Emma, anche se mi piace come artista, con quei vestiti mi ha deluso, poteva venire a casa mia, ho un guardaroba assortito, avrebbe trovato di meglio.

Lascia un commento