Cristiano Malgioglio litiga con Lory Del Santo

di Redazione Commenta

Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo litigano negli studi di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Oggetto della contesa è The Lady 2, il nuovo film diretto da Lory Del Santo che è stato stroncato da Malgioglio. 

Sono abituato a non offendere nessuno, rispetto il lavoro degli altri ma volevo precisare che per prima cosa non sono antico, come la Del Santo ha dichiarato da Chiambretti. Io lì mi sono permesso di dire che gli attori di The Lady sono dei cani e lo ripeto pure oggi. Credo che Lory sia il genio del male della cattiva recitazione. Lei pensa di aver fatto Ben Hur o Titanic, facciamoglielo credere! Io potrei fare il regista diecimila volte meglio di te, Lory. Ti auguro di diventare la nuova James Franco ma penso a tutti quei registi morti che ora si stanno rivoltando nella tomba.

Ha detto Malglioglio che è intervenuto telefonicamente in trasmissione e non ha risparmiato accuse anche nei confronti di Barbara D’Urso, rea di elogiare il film incriminato e di averne anche parlato bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>