Cristina Buccino, Dopo l’Isola dei Famosi la mia vita è cambiata

La partecipazione a L’Isola dei Famosi ha senza dubbio regalato non poca popolarità a Cristina Buccino, prima nota soprattutto come ex di Claudio D’Alessio.

E la procace Buccino adesso saltella da vera presenzialista da un evento all’altro quasi non riuscendo a selezionare gli impegni.

Dopo l’Isola dei Famosi la mia vita è cambiata. In meglio ovviamente. Non ho mai tempo per me ma sono molto ma molto felice. 

Ha dichiarato intervistata da TgCom. Un periodo ricco di soddisfazioni personali (presto la vedremo in Tiki Taka) anche se sembra essere un po’ sfortunata in amore.

Non ho ancora trovato l’uomo giusto. Anche se ogni settimana mi attribuiscono un fidanzato. Non c’è un fidanzato. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?

Nonostante qualche difficoltà sull’Isola la Buccino è riuscita a mostrare un altro lato di sé.

Eravamo in una situazione di disagio e non ero proprio me stessa, la fame e la stanchezza e i problemi con i moschitos, non ero proprio io. Sicuramente non ho finto, ma rispetto al mio carattere sono stata molto tranquilla, in genere sono più istintiva. Ma solo perché non avevo forze.

Qualche commento sui suoi ex.

Ma quali ex? Non ne ho avuti così tanti. Con Claudio D’alessio quando ci incontriamo ci salutiamo, lui fa la sua vita e io la mia, come è giusto che sia.

E ci tiene a smentire di essere ricorsa a qualche ritocchino.

Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura.

Lascia un commento