Cristina Plevani: Gf, Uomini e Donne e il ritorno alla vita di sempre!

di Redazione 1

Spread the love

Cristina Plevani, la ragazza delle porta accanto d’Iseo che, con la sua semplicità, ha vinto il programma rivelazione del 2000, il Grande Fratello. Amata dalle donne, che si sono coalizzate con lei, per il suo trascorso amoroso nella casa; come non dimenticare, infatti, la sua piccante storia d’amore col fisicato Pietro Taricone (della quale lei, giustamente, non vorrebbe più parlare). I loro momenti bollenti, all’interno della casa più spiata d’Italia, furono oggetto di numerose critiche, ma Cristina ne fu indifferente e andò avanti per la sua strada con la sua schiettezza, aggiudicandosi i 250 milioni di Lire in palio.

Nel 2005, Cristina approda a Uomini e Donne. La donna rivela anche in questa circostanza mediatica la sua passionalità e l’incapacità di nascondere i propri sentimenti. Il suo trono è stato uno dei più brevi. A parte un insignificante bacio con Simone, Cristina viene colpita immediatamente dal moro Mirko. I due iniziano ad uscire e ballare e, dopo poco, nascono le prime effusioni: anche in studio i due ragazzi si lasciano andare a baci appassionati. Cristina, impetuosa nei sentimenti, ancora una volta fa una scelta impulsiva: scegliere prima del tempo stabilito dal programma.

La scelta della Plevani ricade sul bel Mirko: “è difficilissimo parlare adesso ed io non sono brava nelle dichiarazioni. Tu mi hai colpito fin dal primo momento e la cosa è aumentata col passare del tempo!”. Maria decide di seguire il loro rapporto con le telecamere. Dopo pochi giorni di idillio, i due iniziano a non andare più d’amore e d’accordo. In fondo si conoscevano appena… Cristina nota degli atteggiamenti di Mirko troppo espansivi nei confronti di altre donne e Mirko, dal canto suo, non comprende il carattere forte di Cristina, che dopo aver molto sofferto, a causa degli uomini, vorrebbe sentirsi un pò più desiderata e non esser più lo zerbino del proprio fidanzato. Ben presto la coppia scoppia e non in modo pacifico: i due si accusano a vicenda per la fine della relazione.

Adesso Cristina è tornata alla vita di sempre che ha da sfondo il meraviglioso scenario del lago D’Iseo. La bella bagnina riuscirà a trovare, prima o poi, la persona giusta? Noi glielo auguriamo!

Ecco un video con la vittoria di Cristina al primo Grande Fratello:

Commenti (1)

  1. mi sarebbe piaciuto che cristina fosse stata piu’ fortunata,ma in tv vanno solo <i deficienti,vedi george e carmela,il suo ritorno alla vita di sempre e' scontato,per me che l'ho sempre seguita nulla era piu' normale per lei,anche se persone cosi' belle ,dentro e fuori ,mi avrebbe fatto amare di piu' la tv

    anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>