Romina Spiridigliozzi racconta il tradimento di Daniele

di Redazione 1

Daniele  Interrante esce allo scoperto dispiacendosi per aver tradito la fidanzata Guendalina Canessa, che è stata paparazzata insieme a Frank Rodriguez. L’ex tronista vorrebbe ritornare insieme all’ex gieffina, ma ecco che Romina Spiridigliozzi, mettendo il dito sulla piaga, racconta per filo e per segno a Tgcom, il tradimento di Daniele avvenuto a causa sua (inconsapevole che fosse fidanzato con un’altra):

voleva che lo toccassi, ci siamo baciati, eravamo chiusi a chiave nel camerino della discoteca.

La ragazza immagine stavolta non ha peli sulla lingua ed aggiunge:

l’ho visto nudo.

La ragazza spiega di aver ceduto in quell’occasione al fascino di Daniele e motiva il suo racconto in questo modo:

ho deciso di spifferare tutto ai giornali perché non volevo passare per quella che aveva avuto una storia con Interrante, volevo spiegare come erano andate le cose. Nel mio lavoro in discoteca è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Di ospiti famosi ce ne sono molti, ma nessuno osa tanto.

Un’ultima osservazione ci sembra far comprendere meglio alcune cose. Romina sostiene infatti:

la televisione e lo spettacolo sono mondi che mi piacciono, ma voglio emergere per le mie qualità, non per un’avventura con Daniele. E a Guenda dico di stare attenta con uno che si comporta così…

Sul fatto che Giuseppe si sia comportato male nei confronti di Guendalina sono pienamente d’accordo, ma sul fatto che questa ragazza ambisca ad emergere in televisione soltanto per le sue qualità, mi permetto di nutrire qualche dubbio. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>