Davide Fabbri, Isola dei famosi 8 – pronipote di Benito Mussolini

di Redazione 3

Questa sera a L’isola dei famosi 8, nella squadra dei naufraghi VIP, arriverà Nina Moric. Anche quella dei Parenti di avrà un nuovo concorrente: Davide Fabbri.

Davide Fabbri, che è stato scelto durante Quelli che il calcio, come Non famoso, in realtà sarebbe niente di meno che il pronipote di Benito Mussolini. Il quotidiano, che ricorda che nessuno dei naufraghi conosce la sua vera identità, descrive così il quarantaquattrenne personal trainer della seduzione di Milano Marittima Davide alias il Vikingo:

Lui, come Benito Mussolini, dell’italianità ha fatto bandiera. Proprio come il bisnonno di donne è stato un gran conquistatore. E così ha deciso di mettere a frutto l’inclinazione fondando la Scuola di seduzione in quel di Cervia dove vive e lavora. Dove insegna non certo a collezionar donne ma a corteggiarle come si faceva «quando c’era lui». Con un mazzo di rose, un biglietto, un invito a cena da recapitare al momento giusto e soprattutto con quel galateo che tanto piaceva alle nonne. E che gli ha insegnato il nonno Augusto Moschi, nipote prediletto e guardia del corpo del Duce. Vegliava sulla sua sicurezza a Roma, a Villa Torlonia e nelle gite a Ostia.

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Commenti (3)

  1. Davide Vikingo:voglia di lavorare!!!NO,NO,NO,NO.44 anni spesi male

  2. MA A STO CITRULLO DI DAVIDE FABBRI MAESTRO DI SEDUZIONE ,VO DENUCCIARE TUTTI ,A DENUCCIEREBBE PURE MI NONNA PERCHE CAMMINA PIANO SULLE STRISCIE PEDONALI!! MA QUALCUNO LO VO INFORMARE CHE L’ISOLA E FINITA E CHE NON CI MASSACRI PIU LI COONAS, THE BOOLS,LE PALLE …………………GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>