Davide Flauto pensa a C’è posta per te per riconquistare Francesca

di Redazione Commenta

Davide Flauto potrebbe chiedere aiuto a Maria De Filippi per riconquistare Francesca, la sua ex: il cantante della nona edizione di Amici vorrebbe essere invitato a C’è posta per te per poter riabbracciare la ragazza (fonte Visto):

Non c’è niente da fare, per riconquistare la mia magia devo solo sperare nel miracolo. Forse potrei scrivere a C’è posta per te…

Francesca non ha ceduto nemmeno quando Davide le ha dedicato il suo primo singolo AoU – Amami o Uccidimi:

Mi ha ucciso un’altra volta. La sua freddezza è stata quasi peggio di quando mi ha lasciato.

Il ragazzo vorrebbe occupare il suo tempo per riconquistarla, ma non può causa impegni lavorativi, così ha pensato a C’è posta per te:

Ogni tanto penso a fare qualche altra follia, ma poi mi rendo conto che in questo momento la mia carriera non mi consente nessuna distrazione. Per fare qualcosa di speciale devi avere il tempo di pensarla e realizzarla mentre io sono in una città diversa ogni giorno … Quasi quasi lo chiedo a Maria De Filippi di mandarmi sotto casa uno dei suoi postini. Più di questo non saprei veramente cosa fare …

Riuscirà Davide a far finalmente breccia nel cuore della sua Francesca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>