Demi Lovato contro Lady Gaga: “Sbagliato rendere glamour i disordini alimentari”

di Sara Bianchessi Commenta

Lady Gaga non smette mai di stupire e di fare discutere, ma la sua ultima trovata, l’esibizione in cui la cantante si è fatta vomitare addosso da una ballerina, non è piaciuta per niente a Demi Lovato che non le ha risparmiato pesanti critiche.Secondo la cantante il gesto di Miss Germanotta è stato come “rendere glamour i disordini alimentari“, un problema che lei conosce molto da vicino. Quella vomitata indotta con due dita in gola, non è proprio piaciuta alla Lovato che ha cinguettato su Twitter esprimendo tutto il suo dissenso e innescando una piccola discussione con chi provava a difendere le intenzioni di Lady Gaga, che tra l’altro in passato ha sofferto lei stessa di disturbi dell’alimentazione.

Demi sottolinea come gli artisti abbiano una responsabilità e debbano tenere in conto che qualcuno tra il pubblico potrebbe non essere in grado di capire il messaggio dietro la performance e questo potrebbe far scattare la voglia di emulazione. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>