Demi Lovato: “Vivo bene con la mia malattia mentale”

Da ex stellina Disney a star di Hollywood ed ex giudice di X Factor, finita nella rehab per alcol e droga il passo è stato abbastanza breve per Demi Lovato.

Adesso però l’attrice sembra essere cambiata e sembra aver dato un taglio al passato dopo aver spiegato che il suo disturbo era causato da un disturbo bipolare, ragion per cui adesso l’attrice ha decisi di diventare la testimonial dell’associazione Be Vocal: Speak Up for Mental Health. 

Vivo bene con la mia malattia mentale, funziono come una persona felice. Non potrei essere più felice, oggi. La vita è bella, è davvero bella. Ho un nuovo animale e posso prendermi cura non solo di me, ma anche di lui. Sto vivendo il mio sogno. La vita è meravigliosa.

Ha detto l’attrice intervistata da People che rivela il suo difficile passato.

Mio padre soffriva di schizofrenia e disturbo bipolare come me, e l’ho visto trascorrere una vita sfortunata per colpa della mancanza di trattamenti, quindi è molto personale per me. Penso che la malattia mentale sia qualcosa che le persone dovrebbero imparare al meglio, e non si dovrebbe stigmatizzarle.

Lascia un commento