Claudia Piumetto, Diego Daddì, Andrea Busatta, Elga Enardu, Matteo Ghione ed Eliana Michelazzo: riassumiamo cosa dicono

di Monia Gelfo 1

Ecco quello che hanno detto i protagonisti di quest’anno di Uomini e donne, a più di un mese dalla fine del programma.La prima a parlar è l’ex  tronista Claudia Piumetto. La bella pugliese, nonostante il no di Diego Daddì, non vuole perdere di vista il suo ex corteggiatore.

Dal suo canto, Diego Daddì, non ne vuole saperne di stare con Claudia, perchè, a suo parere, non sarebbe pronta a soddisfare certe sue esigenze. All’ex corteggiatore piacerebbe fare il tronista, perchè sarebbe un bel modo di mettersi in gioco.Andrea Busatta, ex corteggiatore di Elga Enardu, era certo che l’ex tronista non l’avrebbe scelto, e spiega che tra lui ed Elga potrà esserci soltanto una bella amiczia. Alla domanda se farà il trono o meno, Andrea risponde con un no comment. Ci riserverà qualche sorpresa?

Matteo Ghione, ex corteggiatore di Claudia Piumetto, desidera avere in questo momento in cui è stato travolto dalla popolarità, un pò di stabilità. La sua donna ideale deve essere pacata ed elegante, come lo era Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Che stia nascendo un nuovo amore?

Eliana Michelazzo sostiene di essere stata presa in giro da Federico Mastrostefano e vorrebbe diventare tronista per una rivincita morale nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>