Dolcenera: “i numeri della televisione sono importanti, ma c’è un prezzo da pagare”

di Redazione Commenta

Spread the love

Niente al mondo è il nuovo brano di Dolcenera, ex vincitrice di Music Farm, appena lanciato in radio il 23 maggio e l’11 giugno è stato anche pubblicato il suo videoclip ufficiale. 

 

Cercavo qualcosa di diverso dai canoni, un clip basato sul pezzo musicale e nient’altro. Ho cercato per settimane una location onirica in Italia. Ho girato la Toscana c’erano un sacco di posti stupendi. Poi alla fine ho trovato le cave di Carrara grazie a due guide espertissime trovate in un bar.

Ha spiegato la cantante parlando del suo ultimo videoclip. Dolcenera ha spiegato di essere costantemente alla ricerca di un equilibrio e ha fatto un bilancio della sua carriera artistica e della sua partecipazione a diversi programmi televisivi.

I numeri che si possono fare attraverso la televisione sono importanti, ma c’è un prezzo da pagare. Dopo Music Farm mi sono volontariamente ritirata dalla televisione. Per quello non mi vedete quasi mai.

Adesso Dolcenera è pronta per rimettersi di nuovo in gioco.

Photo Credits|Instagram

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>