Domenica In, è bufera sul video di Giusy Versace

di Fabiana Commenta

Con la nuova stagione il format di Domenica In, contenitore pomeridiano di Rai 1, sarà anche cambiato, ma pare che abbia già scatenato non poche polemiche.

Sotto accusa finisce un collegamento di Paola Perego, conduttrice della trasmissione con Pino Insegno, con Giusy Versace, una della concorrenti di Ballando con le stelle 10. 

Più volte nel corso della trasmissione la Versace era stata annunciata come ospite, ma le cose sono andate diversamente: la concorrente era presente, ma in collegamento telefonico, protagonista, la sera precedente di un piccolo incidente. Mentre stava ballando le si è staccata una delle protesi della gambe, ma lei ha preferito continuare a ballare affrontando con il sorriso l’incidente. Lode a Giusy, ma non alla Rai che ha ben pensato di rimandare in onda il filmato dell’esibizione a rallenty per mostrare perfettamente al pubblico il momento del volo della protesi. Tanto per fare audience. Che dire? Complimenti alla Rai che usa mezzi del genere per tentare di alzare lo share. Avrebbero potuto tranquillamente evitare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>