Donadio Russo parla della sua esperienza a Uomini e donne e della sua relazione con Marika Fruscio

 Donadio Russo, ex corteggiatore di Uomini e donne, si è raccontato in un’intervista rilasciata al Blog di Uomini e Donne. Il ragazzo assicura che la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non l’ha cambiato:

Il programma non mi ha cambiato molto perché conduco la stessa vita che conducevo prima.. Certo, diventare un pizzico più popolare ti crea un po’ di confusione, ma se sei quella persona che vede nelle
piccole cose i grandi aspetti della vita riesci a rimanere sempre con i piedi per terra…

Donadio, finita l’esperienza nel programma di Canale 5, ha avuto una breve relazione con Marika Fruscio:

Marika non è stata una storia importante perchè è sempre stata una persona molto leale e coerente nei miei riguardi, ma il fidanzamento ed i sentimenti sono cose serie per il sottoscritto. Quindi prima di buttarmi a capofitto ci penso un bel po’ sopra. L’ho conosciuta in occasione una partita di beneficenza che facemmo un po’ di tempo fa.. Mi ha colpito il suo carattere, bello tosto ma allo stesso tempo molto buono.. Non la sento da un bel po’ perchè i vari impegni -suoi e miei- non lo permettono.. Ma sto in un buoni rapporti, tranquillamente. Marika ha un gran cuore, è una persona con carattere e porta avanti sempre la sua tesi.. all’apparenza può sembrare solo una gran bomba sexy, ma vi assicuro che non è solo quello…

3 commenti su “Donadio Russo parla della sua esperienza a Uomini e donne e della sua relazione con Marika Fruscio”

Lascia un commento