Elena Santarelli: “Le tette me le sono pagate da sola, altro che Fabrizio Corona”

di Redazione Commenta

Si dice che Fabrizio Corona nel suo nuovo libro, tra le tante altre cose, avrebbe scritto di aver regalato un seno nuovo ad Elena Santarelli quando era ad inizio carriera, la replica divertita della showgirl non ha tardato ad arrivare.La moglie di Bernardo Corradi ha postato una sua foto in bikini su Instagram, accompagnata dall’ironico dialogo tra le sue tette:

 Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di’, Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. buongiorno a tutti.

Ad Elena l’autoironia non manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>