Eleonora Brigliadori, Nina Moric e Fabio Fulco ufficialmente in La Tribù – Missione India

di Redazione 4

Dopo alcuni post di voci vere o presunte, poi smentite, oggi possiamo comunicarvi i primi tre nomi di La Tribù – Missione India, il prossimo reality di Canale 5, condotto da Paola Perego. I nomi sono: Fabio Fulco (attore, ex concorrente di Ballando con le stelle), Eleonora Brigliadori (attrice di cinema, televisione e teatro, conduttrice tv ed ex concorrente di Notti sul Ghiaccio) e Nina Moric (corteggiata a lungo per averla come concorrente de La Fattoria 4).

Confermate dunque le voci su Fulco e la Moric, la vera novità riguarda Eleonora Brigliadori, che ben si dovrebbe adattare alle tradizioni indiane, in quanto vegetariana e se non ricordo male vegana e buddista.

In attesa di conoscere altri nomi ufficiali dei concorrenti del reality (e di quello dell’inviata) e soprattutto di avere un quadro più preciso delle regole del programma, fateci sapere se vi piacciono i primi nomi comunicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>