Elga Enardu, sua sorella Serena e Marcelo Fuentes parlano di Uomini e Donne

di Diego Odello Commenta

Elga Enardu e sua sorella Serena, tornano a parlare di Uomini e donne e del no che Elga ha ricevuto da Marcelo, attraverso le colonne del settimanale Visto.

Elga è molto schietta riguardo i sentimenti che sentiva per il corteggiatore:

Non mi sono innamorata, ma Marcelo mi piaceva molto. Per lui ho provato un’attrazione chimica che va al di là del razionale. E’ stato un colpo di fulmine, ma non solo estetico. E anche lui era coinvolto. Ho voluto fare una scelta per me. Ho sempre pensato che gli occhi sono lo specchio dell’anima, li vedevo sinceri. Volevo davvero costruire un rapporto con lui.

Serena, che reputa la gemella molto più fragile di lei, al contrario, non è d’accordo nel sentir definire Marcelo una persona sincera:

Marcelo non mi è piaciuto dal primo momento. E’ subito apparso come un uomo molto costruito. Il suo obiettivo era il trono.

Sempre Visto registra la replica di Marcelo. Il corteggiatore sudamericano dice:

Il problema sono io, non Elga. Devo essere sicuro al cento per cento prima di buttarmi in una storia. Non ero sicuro di me. Le ho voluto bene, ma non sono un robot.

In questo caso è inutile fare delle dietrologie. E’ meglio, semmai, fare gli auguri sia ad Elga che a Marcelo (e perché no, anche a Serena), di trovare la loro anima gemella al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>