Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci sono diventate amiche

di Redazione Commenta

Una notizia che suonerà strana a coloro che abbiano seguito la scorsa edizione del programma Uomini e donne, è quella che vede protagoniste Eliana Michelazzo e Pamela Compagnucci, ex corteggiatrici che si contendevano il cuore del tronista Federico Mastrostefano.

Pare infatti che Eliana Michelazzo  e Pamela Compagnucci siano diventate amiche (nonostante Pamela stia ancora con Federico Mastrostefano), al punto tale da uscire insieme.Tale accaduto ha suscitato le critiche di alcune loro fans che le hanno definite false, come si legge da un messaggio (su Facebook) di una di loro. Arriva immediatamente la risposta di Pamela Compagnucci:

false non pui dirlo perche sono passati 6 mesi, il vero amore si scopre fuori da un programma televisivo e io ho avuto la prova come lo ha avuto Eliana……ci siamo capite e ci siamo confrontate..

Anche Eliana Michelazzo risponde all’insinuazione sulla falsità del loro comportamento:

uno non può parlare e capire che ci si fraintende nel programma. Cerchiamo di aprirci mentalmente, si tratta di persone umane che non cercano cattiverie visto che ne dite troppe. Certo, ci siamo capite e siamo innamorate entrambi. Tutto cambia dopo sei mesi.

Anche Eliana e Pamela potrebbero capire che sia inevitabile avere dei dubbi, soprattutto perchè spesso e volentieri, pur di attirare l’attenzione su di sè in televisione, si tenta qualsiasi strategia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>