Elisa De Panicis diventa tronista a Mujeres y Hombres

di Redazione Commenta

Da Uomini e donne a Mujeres y Hombres il passo è stato relativamente breve per Elisa De Panicis. La ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo sta tentando la carriera televisiva in Spagna ed è stata finalmente scelta come tronista nella versione spagnola del programma di Maria De Filippi.

Ventitreenne modella di Varese, la prorompente Elisa non sta più nella pelle per l’esperienza televisiva che la attende. 

Come per magia mi ritrovo di nuovo a scendere quelle famose scale, marcare di nuovo quella passerella e infine sedermi sul desiderato trono, ma questa volta con più consapevolezza di me, con un bagaglio di vita arricchito sia in esperienze che in amore, cercando di non ripetere gli stessi errori commessi qualche anno fa ma vivendo quest’avventura nel miglior dei modi.

Ha dichiarato intervistata da Isa e Chia. Il suo obiettivo? Riuscire a conoscersi meglio e trovare l’amore.

Soprattutto non so ancora se fidarmi, ma lo scoprirò piano piano dandomi l’opportunità di conoscerli e di farmi conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>