Emis Killa presenta Terza Stagione: “I brani sono la versione 2.0 della vecchia trap music”

di Fabiana Commenta

L’album della maturità di Emis Killa: l’intervista del rapper sull’uscita di Terza Stagione anticipato dal singolo Dal basso.

È disponibile sull’App TIMmusic una speciale intervista esclusiva con Emis Killa, il rapper ex giudice di The Voice che oggi presenta il suo terzo album, Terza Stagione, uscito venerdì 14 Ottobre.

Per l’artista si tratta dell’album della maturità e sembra essere molto soddisfatto del risultato.

Terza stagione è un disco dove i miei brani sono la versione 2.0 della vecchia trap music. Il titolo è ispirato alla cinematografia, già la grafica della copertina mi faceva pensare ad un film. Poi ho deciso di chiamarlo come una serie televisiva perché ha più episodi, come le canzoni che compongono il disco. Mi dava l’idea di un qualcosa legato alla nostalgia, uno dei temi portanti di questo album.

Ha spiegato il cantante che ha voluto anticipare l’uscita dell’album con il singolo Dal basso.

Ho scelto questo brano perché ho voluto che fosse anche l’intro del mio prossimo tour. Voglio far conoscere anche l’altro lato di Emis, il modo in cui sono cresciuto, la gavetta per arrivare dove sono. È un pezzo che mi rappresenta molto.

Conclude l’artista che nell’album presenta anche una collaborazione con Neffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>