Emma Marone: Natale in Salento

di Redazione Commenta

Spread the love

Natale in Salento non è il titolo del prossimo cinepanettone di vanziniana memoria. E’ solo il luogo dove l’ex concorrente di Amici Emma Marrone ha passato il Natale.

La cantante, nata a Firenze ma trasferitasi all’età di 6 anni in Salento, è molto legata a quella terra. La possibilità di trascorrerci le feste è stata quindi un bella occasione di relax e ricongiungimento familiare. Dal suo account twitter Emma ha così esordito un paio di mattine fa: “Svegliarsi in Salento… è la fine del mondo!! Buongiorno a tutti voi!”.

Emma Marrone dopo il grande successo ottenuto attraverso Amici e il Festival di Sanremo un girare nelle varie città d’Italia. Un ritorno alle origini, anche per chi sta vivendo l’apice della propria carriera artistica, è un momento di relax dove è possibile veramente staccare la spina. Emma non se lo è lasciato dire due volte e si è lanciata in modalità “pausa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>