Emma Marrone: “Il duetto con Alvaro Soler è nato in modo spontaneo”

di Sara Bianchessi Commenta

Emma Marrone parla dell’edizione di Amici appena conclusa, del duetto con Alvaro Soler, dall’Adesso tour, che parte a settembre, e di tanto altro.  La cantante salentina, intervistata da Libero, parla del suo tour:

Ci sto lavorando da 4 mesi. Curo tutto, dalla produzione ai visual, non solo l’aspetto musicale. Voglio una cosa speciale per il mio pubblico.

Emma racconta come è nato il duetto con Alvaro Soler:

La cosa è nata in modo spontaneo, le nostre discografiche neanche lo sapevano, vedremo che succede

La Marrone è soddisfatta di questa edizione di Amici:

Collaborare con Elisa, Nek e Ax è stato meraviglioso. Ragazzi schiacciati dalle nostre personalità? No, noi coach abbiamo fatto 10 passi indietro, ci siamo schierati con loro solo per valorizzarli. Amici, poi, è solo l’inizio: dal giorno dopo la fine del programma devono guadagnarsi il rispetto del pubblico. Il talent non elimina la gavetta, bisogna lavorare il doppio, anche per combattere i pregiudizi. Io prodotto da talent? Sono fatti e numeri a parlare fortunatamente, non finisco mai di arricchirmi.

Il prossimo anno la ritroveremo di nuovo tra i coach del programma?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>